Under_30

5 sessioni di coaching ad un prezzo speciale

Sei giovane, sei senz’altro in una fase della vita che può trarre il maggior vantaggio dal percepire con chiarezza se la direzione in cui ti stai muovendo e quella in cui vorresti muoverti sono allineate.

Ma… non hai ancora consolidato una scelta professionale, sei confuso e stai terminando il tuo primo stage.. studi.

La tua vita sta cambiando direzione… e la domanda che ti gira in testa è… NON so cosa voglio… dove sono…

Ti senti solo e vuoi star meglio… oppure semplicemente desideri conoscerti un po’ di più.

Hai energia ma percepisci difficoltà nel comprendere quali sono le leve che potrai agire con maggior efficacia.

Hai sogni ma progetti confusi…

Desideri prenderti cura di te stesso per andare con chiarezza verso ciò che meglio ti si addice?

Ma pensi il tuo budget sia insufficiente?

Sportello COACHING_UNDER30 è una formula che applico da alcuni anni e che mi permette di accompagnare chi come te vuole prepararsi ad affrontare i soliti (o nuovi!) problemi della vita quotidiana: un alleato con cui chiarire obiettivi e strategia, scegliere e raggiungere i risultati che ti prefiggi, privati e professionali che siano.

Applico infatti un prezzo calmierato per giovani Under30, in cui realizzo un percorso personale di coaching 1to1, sessioni individuali di circa un’ora e mezza una volta a settimana per affrontare il tema che al momento ti chiama.

5 sessioni di personal coaching, Sportello COACHING_UNDER30  2019: 350 euro (listino 700 euro).

Studio:  p.za 24 Maggio o in  Porta Venezia

Testimonials

"ho iniziato il percorso con Stefania in un momento di crisi sentimentale.

Ho scoperto che era legata al fatto che non sentivo di valere, e non sapevo cosa fare del mio futuro: tante idee contrapposte!

Ho terminato dopo una decina di mesi sentendomi leggero e con la chiara idea di quello che avrei fatto: mi sono rappacificato con la mia ex,  vado all'estero a fare la specializzazione che desideravo e ho un rapporto più sereno con i miei genitori.

Ora ogni qualche mese faccio una capatina per fissare meglio le idee, i passaggi. E quello che faccio mi rappresenta. Che dire di più?"

Simone P., Under_30 Relazioni Intime e Confusione

"Ho scelto Stefania  dal suo sguardo in una foto su un sito web. Poi mi sono accorto che era perchè volevo imparare a guardare lepersone neglio occhi ed entrare in relazione con loro. Non chiedevo. Ero in uno stallo sia nella mia vita personale che sul lavoro. Non mi VEDEVA nessuno! Da quando ho imparato a IO vedere me stesso il mondo attorno è cambiato, e ho relazioni più efficaci in ufficio, più conoscenti. E' stato un lavoro faticoso ma molto stimolante, ho scoperto cose di me che non sapevo, e accettato aspetti che non mi piacevano. E ora le cose si sono trasformate. In molto meglio!"

Paolo C., Relazioni Intime e Professionali