Situazioni di stress e grandi sfide?

WingWave® Coaching è una rapida ed efficace tecnica di cambiamento personale elaborata da Cora Besser e Harry Siegmund, psicologi tedeschi. Un modello di Coaching emozionale e performante che conduce in poche sessioni ad trasformare la paura in certezza, lo stress in entusiasmo e determinazione.

Hai presente quando, al supermercato, ti lasci prender la mano dal tre per due, e fai una spesa molto ingombrante? E arrivando a casa ti accorgi che non c’è spazio a sufficienza negli armadi, nei cassetti, alcune cose sono “strane”, non hanno un posto adatto. Ci pensi su un po’, in alcuni casi giorni, per trovar loro un luogo giusto, e ti accorgi che devi far prima ordine.

Beh, quando una situazione, un evento causa emozioni difficili e forti, funziona un po’ alla stessa maniera. Nella mente si creano ingolfamenti, un corto circuito, e percepisci pericolo. La tua capacità di elaborazione, la scelta delle azioni più utili e giuste non è chiara.

Quando tutto questo succede, e mi richiedi un intervento veloce e preciso per abbattere lo stress da prestazione, gestire efficacemente momenti di crisi, e percepire stabilità nelle situazioni conflittuali, propongo il metodo WingWave ®Coaching.

In pratica definisco assieme a te con molta precisione la criticità da sciogliere tramite

  •  linguistica – PNL e osservazione somatica
  •  agisco stimolando la direzione del tuo sguardo,
  •  “dialogo” con te attraverso il test Miostatico Omura.

Nello specifico, questo metodo ti porta velocemente ad avere una base emozionalmente stabile, sciogliendo blocchi e nodi emotivi per renderti in grado di sostenere la pressione delle sfide impegnative in caso di

  • situazioni di stress o conflitto professionali o sentimentali
  • sensazioni bloccanti (umiliazioni e frustrazione)
  • stress da esami scolastici,
  • difficoltà a seguire diete alimentari

e molto altro ancora.

Premessa importante, come in ogni forma di Coaching, è adatta a persone con una normale capacità di elaborare e gestire la pressione fisica e psicologica: WingWave® Coaching NON è psicoterapia e non la può sostituire.

Il WingWave® Coaching è un metodo protetto da diritti di autore.

Per saperne di più, incontriamoci.

Dicono di me

testo estratto da un messaggio WhatsApp ricevuto da un cliente:

"Stefania, vediamoci e ti dirò del lavoro che abbiamo fatto..  ho aspettato un po' a scriverti perchè mi sembrava davvero troppo efficace per esser vero... ti dico solo questo!! (faccine sorprese e poi sodrridenti).

E' stato utile e lo voglio rifare.

Devo capire su quali aspetti voglio focalizzarmi."

Cesare Z., Dopo una sola sessione di WingWave
Your Content Goes Here
Your Content Goes Here, Your Content Goes Here