Coaching ReSonance®

Coaching ReSonance® è il sistema di SVILUPPO DELLA PERFORMANCE straordinariamente efficace realizzato da Simone Pacchiele. Facendoti riconoscere la modalità in cui “funzioni” perfettamente, in modo assolutamente personale, differente e originale ti conduce a muoverti nella direzione desiderata in modo naturale e autentico.

Sembra semplice, chiaro.. ma come spesso capita, le cose semplici e chiare non sono facili.

​Lavorando assieme ti accompagno nella tua “trasformazione” in quella che è la migliore versione di te stesso, con mente e corpo allineati e presenti, per affrontare i temi più differenti, dal superare con serenità esami scolastici e sviluppo di carriera, a crescita professionale e chiarezza della direzione e delle scelte da intraprendere in momenti critici.

Quando sei solido e completo infatti accedi a tutte le tue risorse personali (mentali, emotive, somatiche) e ti muovi in modo efficace e congruo nel mondo, in qualsiasi area della tua vita.

Così puoi filtrare tutto quello che c’è nel contesto in cui ti trovi da una prospettiva orientata verso ciò che è possibile per te, non banalmente suggerita da un altro qualsiasi punto di vista..

Come funziona
E si apre un mondo di possibilità, in cui il presente è libero da pregiudizi o convinzioni pretestuose, il problema diventa semplice “interferenza” e viene percepito come variabile di cui tenere conto, da gestire per andare nella tua direzione, ma appartiene al mondo esterno, in cui finalmente agisci in modo efficace: la decisione, la scelta effettuata è quella giusta per te.

Non semplice, magari anche faticosa, ma possibile.

Le modalità di lavoro ReSonance® si sviluppano su diverse linee:

le giornate ReSonance® Start e i week-end ReSonance® Experience per tutti, sparse sul territorio.

Su richiesta si organizzano corsi/seminari dedicati in azienda.

ReSonance® è un marchio registrato di Simone Pacchiele.

Per saperne di più, incontriamoci.

Autenticità e benessere

Per la performance naturale

Problema Vs Possibilità

Funzionare al meglio