Caricamento Eventi

Corso di Coaching ReSonance intensivo  con Mentoring e 4 mesi di formazione a distanza

​Un sistema di Coaching realmente innovativo.

Un Corso di Coaching professionale della durata di 7 giornate complete (più Mentoring individuale e formazione a distanza) con cui impari ad utilizzare i fondamenti del Coaching Professionale ReSonance e, dopo un esame, consegui il Diploma di Coaching valido per praticare come Coach professionista ai sensi della legge 4/2013.

Esistono diversi approcci al Coaching: di solito si basano tecniche ‘motivazionali’ oppure su approcci esclusivamente mentali. Ma la vera trasformazione avviene ad un altro livello. Il punto di partenza del Coaching ReSonance non è quello di portare attenzione sul ‘problema’, ma di insegnarti a portare le persone in una configurazione in cui SIN DALL’INIZIO percepiscono di avere già tutte le risorse per ottenere ciò che desiderano.

Un percorso di Coaching modulare che inizia con la Settimana Intensiva in cui prenderai il Diploma di Coaching

Un Corso di Coaching professionale della durata di 7 giornate complete (più Mentoring individuale con accesso illimitato al trainer per un mese e formazione a distanza per 4 mesi)con cui impari ad utilizzare i fondamenti del Coaching Professionale ReSonance e, dopo un esame, consegui il Diploma di Coaching valido ai sensi della legge 4/2013. Questo è l’unico titolo di cui hai bisogno per esercitare la professione di Coach in Italia e in Europa.Una volta preso il Diploma in Coaching , potrai frequentare nei due anni successivi le Masterclass per il Diploma di specializzazione in Coaching, per un percorso di 25 giornate complessive in aula.

Migliora le performance di persone, team, organizzazioni

A gennaio 2020  per  7 giorni del Corso di Diploma in Coaching  lavoreremo in aula in piccoli gruppi per sviluppare in maniera esperienziale e teorica, le abilità che un Coach professionista deve sapere esercitare nel suo lavoro. Qui prenderai il Diploma in Coaching ai sensi di legge e otterrai la certificazione ReSonance.

Imparerai a lavorare su te stesso per migliorare le tue performance, avere più chiarezza e prendere decisioni migliori. E poi imparerai a fare lo stesso con le altre persone, i team, le organizzazioni.

Mentoring Individuale e 4 mesi di formazione a distanza

Partecipando alla Settimana Intensiva riceverai l’accesso ad un mese di Mentoring individuale e 4 mesi di formazione a distanza. Inoltre potrai partecipare ai Laboratori ReSonance a Milano

Esistono diversi approcci al Coaching: di solito si basano tecniche ‘motivazionali’ oppure su approcci esclusivamente mentali.

Il fatto è che la vera performance avviene ad un altro livello, e non dipende tanto da quanto sei motivato o da quanta autostima hai.

Il punto di partenza del Coaching ReSonance non è quello di portare attenzione su ‘problema’, ma di insegnarti a portare persone e organizzazioni in uno stato di prontezza in cui SIN DALL’INIZIO percepiscono di avere già tutte le risorse per ottenere ciò che desiderano.

Da qui è più facile prendere decisioni efficaci ed agire in maniera focalizzata. Ed aiutare gli altri a farlo.

 

Sentiamoci e poi iscriviti qui