Caricamento Eventi

Come funzionano le Masterclass in Coaching ReSonance

Ci vediamo a Milano un intero weekend al mese ed imparerai uno dei sistemi di Coaching più efficaci per generare trasformazione ed evoluzione nelle persone e nelle organizzazioni con performance naturale  – e lo farai nel modo ideale, quello in cui puoi praticare ed apprendere direttamente da un professionista – in 10 intense giornate di formazione – le strategie di cambiamento da usare ogni giorno in contesti reali.

Scegli tu a quali weekend partecipare. Ogni mese c’è una Masterclass.

Se guardi le date vedrai che le Masterclass di Coaching sono cinque (più una sesta Masterclass ‘speciale) mentre le date in cui le terrò sono nove.

21-22 settembre 2019 a Milano: Masterclass speciale: Comunicare il Coaching e Applicarlo nel contesto professionale

26-27 ottobre 2019 a Milano: Leadership Personale

23-24 novembre 2019 a Milano: Il linguaggio della trasformazione

18-19 gennaio 2020 a Milano: Performance Pura

15-16 febbraio 2020 a Milano: Trovare l’unità mente – corpo per il cambiamento

14-15 marzo 2020 a Milano: Prendere decisioni efficaci

18-19 aprile 2020 a Milano: Leadership Personale

23-24 maggio 2020 a Milano: Il linguaggio della trasformazione

20-21 giugno 2020 a Milano: Performance Pura

Questo perché dopo aver tenuto l’ultima ricomincerò con la prima.

Così potrai scegliere con comodità quando frequentare le Masterclass.

Decidi tu a quale partecipare a seconda dei tuoi impegni e delle tue esigenze.

Puoi iniziare le Masterclass di Coaching ReSonance adesso perché ciascuna Masterclass è autonoma dalle altre.

Scegli quali sono i weekend a cui vuoi partecipare e poi iscriviti prima possibile a tutte e sei le Masterclass in modo da risparmiare rispetto all’iscrizione singola a ciascun weekend.

Da un lato l’intera didattica è organizzata in maniera da permetterti la comprensione e l’utilizzazione delle tecniche secondo una modalità esperienziale piuttosto che attraverso una semplice serie di ‘nozioni’.

Dall’altro tutti i contenuti sono strutturati – come avviene per esempio in un corso universitario – in modo che è possibile frequentare i moduli in qualsiasi ordine, permettendoti di iniziare il tuo percorso in qualsiasi momento.

Partecipando a tutte e 5 le Masterclass avrai maturato le competenze ed il monte ore necessarie per acquisire il Diploma di specializzazione in Coaching.

Il ReSonance è al momento il più avanzato sistema per generare cambiamento in maniera naturale possibile e per:

► Rimanere centrato e mantenere l’equilibrio di fronte agli eventi della vita
► Sapere sempre come fare la scelta giusta
► Avere un senso di direzione chiaro e definito ogni volta che ti trovi davanti ad un bivio
► Scegliere con sicurezza cosa prendere e cosa lasciare
► Ricominciare ad ottenere ciò che meriti
► Scegliere la ‘tua storia’, al di là della storia che qualcun altro ha deciso per te

Con le Masterclass ReSonance puoi acquisire gli strumenti per generare tutti questi risultati non solo per te ma anche per tutte le persone con cui entri in relazione, sia nella tua vita personale che in contesti professionali

A chi sono rivolte

Le Masterclass sono rivolte a chi è già Coach e non solo, anche se in questo momento non lo esercita professionalmente (o non lo esercita come attività primaria).

Sono rivolte sia a chi è già un Coach ReSonance sia a Coach non-ReSonance.

Essere un Coach ReSonance non è un requisito necessario perché le Masterclass sono strutturate in maniera tale da rendere accessibili e soprattutto UTILIZZABILI le tecniche e le strategie che imparerai anche se non hai seguito Corsi ReSonance prima di ora.

Allo stesso tempo, imparerai ad utlizzare quello che già sai come Coach da una angolazione diversa e più efficace.

Capirai come usare TUTTO QUELLO CHE HAI GIA’ APPRESO e che non sai come utilizzare quando ti serve, e colmerai la distanza che sperimenti ancora tra ‘conoscere le tecniche’ e usarle in maniera spontanea e naturale nel momento in cui vuoi avere un impatto maggiore con le persone.

Scoprirai anche alcune ‘mitologie’ del Coaching che negli ultimi venti anni sono state propagandate come vere e che nel mondo reale di professionisti, sportivi, formatori, manager di successo semplicemente non sono vere.

Capirai come essere credibile e congruente con qualsiasi tipo di cliente o di persona a cui farai Coaching

Imparerai le tecniche più avanzate che non vengono insegnate nei vari PNL master practitioner e soprattutto come utilizzarle in maniera naturale e spontanea, senza che nessuno possa pensare che ‘stai usando una tecnica’.

Apprenderai come usare in contesti professionali e personali il linguaggio ipnotico e saprai come costruire ‘al volo’ metafore e storie che iniziano a girare nella mente delle persone e le muovono a decidere e ad agire.

Capirai come fare in modo che i clienti più adatti a te abbiano davvero voglia di fare sessioni di Coaching con te e con nessun altro collega anche se più titolato sulla carta o più famoso. 

Imparerai ad integrare tutto quello che già sai del Coaching con un approccio totalmente orientato ai risultati e mai al problema. Imparerai a ‘far funzionare meglio’ persone, team ed organizzazioni aggiungendo gli aspetti somatici dell’esperienza – che in realtà sono quelli dove si generano davvero le performance.

Soprattutto apprenderai un metodo da aggiungere al tuo Coaching di oggi per far funzionare davvero quello che già sei e già sai. Di costruire il tuo successo partendo dai tuoi talenti, che sappia già quali sono oppure debba ancora scoprirli.

Di costruire sui tuoi punti di forza, non su precetti e regole che dovrebbero portarti al successo impartite da un formatore.

Se vuoi aumentare la tua consapevolezza, uscire dalle situazioni che si ripetono continuamente nella tua vita, ottenere sempre i tuoi migliori risultati e avere finalmente la libertà di essere CHI SEI… questo è il percorso per te.

Questo per la parte che riguarda te, come persona.

Ma imparerai anche a rendere possibile per altri la trasformazione che tu stesso avrai nelle Masterclass di Coaching ReSonance. Il tuo team, i tuoi collaboratori, i tuoi familiari.

E acquisirai le competenze fondamentali per diventare un Coach Professionista nei campi del Life Coaching e Business Coaching o per usare il Coaching all’interno della propria attività professionale con i tuoi collaboratori o il tuo team.

Insomma, le Masterclass sono strutturate in modo che tu per primo possa compiere un percorso di trasformazione personale che ti metta in grado di generare le performance migliori e ottenere migliori risultati personali e professionali.

E poi che tu sia in grado di estendere questi risultati anche ad altri che è quello che ci aspetta da un Coach professionista.